Mostra fotografica “Hiroshima e Nagasaki”

日本語ページはこちらから⇒
《MOSTRA FOTOGRAFICA “HIROSHIME E NAGASAKI”》
✦TomoAmici continua a proporre questa mostra fotografica, per sensibilizzare l’opinione pubblico italiano per il Trattato per la proibisione delle armi nucleari.   
PER INFORMAZIONI: info@tomoamici.net 

《TRATTATO di MESSA al BANDO delle ARMI NUCLEARI》
TomoAmici aderisce dall’agosto 2017 al Coordinamento di cittadini, associazioni, enti e istituzioni locali contro l’atomica, tutte le guerre e i terrorismi di Piemonte, e partecipa alla campagna “ITALIA RIPENSACI – Firma il bando Onu contro le armi nucleari!”.

_____________________________________________________________________

《MOSTRA FOTOGRAFICA “HIROSHIME E NAGASAKI”》

La mostra composta da 30 pannelli e alcuni filmati, viene proposta dall’associazione culturale “Dal Gallo Sebastiano“ in collaborazione con l’associazione “Mayors for Peace“ (Sindaci per la Pace) nata nel 1982 per l’iniziativa della città di Hiroshima e di Nagasaki, alla quale diversi comuni aderiscono anche in Italia.
TomoAmici ha organizzato la mostra per due volte.
              
☆Torino – il 19/11 ~il 13/12/2016  con la collaborazione dell’associazione di promozione sociale “La Poderosa”   Per saperne di più ⇒
☆Casalborgone(TO)- il 22/01 ~ il 30/01/2017 Per saperne di più ⇒
                     
TomoAmici ha partecipato alla raccolta di firma per l’‘Appeal for a Nuclear Ban Treaty. Questa campagna è felicemente conclusa.